Halle Bailey e il suo “prima e dopo” il parto: le foto scatenano i commenti dei fan!

Mamma da un mese e mezzo, la giovane attrice Halle Bailey ha messo a confronto su X le sue curve prima e dopo il parto.

Halle Bailey è una mamma molto felice. L’attrice, nota per il ruolo di Ariel nel live action Disney La sirenetta, nei primi giorni del 2024 ha dato alla luce il suo primo figlio, Halo. A distanza di un mese e mezzo dal parto, la star ha condiviso su X due foto quasi identiche scattate in due momenti diversi, una prima del parto e l’altra dopo il parto.

Halle Bailey e il suo “prima e dopo” il parto

In entrambe le foto, come potete ben vedere di seguito, Halle Bailey indossa lo stesso outfit: leggings e felpa rosa shocking. C’è però un’ ovvia differenza: nella prima l’attrice era in dolce attesa mentre nella seconda porta in braccio il suo piccolo Halo, il cui volto è nascosto da un’emoji a forma di cuore per proteggere il suo volto. I fan, naturalmente, si sono scatenati in tanti commenti pieni di amore e di complimenti.

Halle Bailey ha annunciato di essere diventata mamma lo scorso gennaio con un post in cui stringe la piccola manina di Halo, accompagnato dalle seguenti parole “Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni, la cosa più bella che il 2023 potesse fare per me era portarmi mio figlio. Benvenuto al mondo mio Halo. Il mondo ha voglia di conoscerti“. L’attrice, per chi non lo sapesse, è fidanzata ormai da due anni con Darryl Dwayne Granberry Jr., noto come DDG, un pugile e rapper statunitense.