Halle Barry si è sposata? La star risponde ai dubbi dei fan
Un post di Instagram ha gettato i fan di Halle Barry nella confusione più totale!
Halle Barry sposa per quarta volta con il suo bel fidanzato musicista Van Hunt? Un post getta i fan i confusione, ma Halle dissolve i dubbi
Un post di Instagram ha creato confusione tra i fan della bellissima Halle Barry, legata da una relazione sentimentale con il musicista 49enne Van Hunt da circa un paio d’anni. I due – sempre molto romantici nelle effusioni pubbliche, nei loro post sui social e sui red carpet insieme – sembrano più affiatati che mai. Così affiatati da aver alzato un vero e proprio polverone con alcune foto “ambigue”. Insomma, molte riviste hanno riportato il dato certo che Halle Barry e Van Hunt avessero convolato a nozze proprio durante le feste, più specificamente a Capodanno. Ma è davvero così?
Visualizza questo post su Instagram
Il post della splendida Halle Barry – protagonista e regista del film Bruised, in streaming su Netflix – sembra non lasciare dubbi: la posa, l’abbigliamento ma soprattutto la caption (‘e’ UFFICIALE!) sembrano non lasciare dubbi, ma basta fare swipe per avere una visione diversa del post. Insomma, sembra chiaro che l’attrice voglia prendersi un po’ gioco dei suoi fan, chiaramente curiosi di conoscere la sua vita sentimentale! Nella seconda foto del post, infatti, i due innamorati appaiono accompagnati dalla scritta “è il 2022” in una foto insieme. Insomma, il dibattito era aperto fino a qualche ora fa, ma Halle ha tenuto importante chiarire bene la questione con un secondo post.
Visualizza questo post su Instagram
Il secondo post, risalente ad oggi, ritrae la coppia in una foto insieme ed una caption chiarificatrice: “Non siamo sposati. Stavamo giusto godendoci un po’ di divertimento di Capodanno! Le persone fanno swipe meno di quanto credessimo. Ringraziamo tutti per gli auguri, comunque, hanno davvero toccato il nostro cuore!” Halle Barry non è sposata, ma ciò non significa che non sia impressa a fuoco nel cuore del suo amore.