Halle Berry in topless coi sui gatti per festeggiare i 20 anni di Catwoman: “E ancora…miao!” [FOTO]

Halle Berry ha condiviso su Instagram di aver trovato i gattini e la loro madre nel suo giardino

Halle Berry ha celebrato il ventesimo anniversario di Catwoman con una serie di scatti su Instagram. Il film, che ha visto l’attrice nei panni del celebre personaggio dei fumetti, è uscito il 19 luglio 2004. Per segnare questo importante traguardo, Berry ha scelto una posa audace: in topless, accompagnata da due gatti neri, mentre indossava slip di bikini neri e una maschera in stile Catwoman.

Halle Berry Catwoman - cinematographe.it

Halle Berry ha espresso il suo affetto per il ruolo iconico che ha interpretato nel 2004

Nel post, Halle Berry ha espresso il suo affetto per il ruolo iconico che ha interpretato, scrivendo: “E ANCORA… miao! Sono passati 20 anni da quando ho avuto l’onore di dare vita a questo personaggio iconico. Sarà sempre vicina al mio cuore e sarò per sempre Patience Phillips alias CATWOMAN!” I gatti ritratti nelle foto sono gli stessi che Berry aveva salvato poco prima, rinominandoli Boots e Coco.

Halle Berry ha condiviso su Instagram di aver trovato i gattini e la loro madre nel suo giardino, e dopo aver fatto sterilizzare la mamma, ha deciso di tenere i due cuccioli. “Ho trovato questi due piccoli pelosetti nel mio giardino insieme ai loro due fratelli e alla loro mamma!” aveva scritto Berry, aggiungendo che ora i gattini sono parte della sua famiglia.

L’attrice vive con il fidanzato Van Hunt e i figli Nahla, di 16 anni, e Maceo, di 10 anni. Recentemente, Berry ha discusso dell’influenza dei suoi figli sulla sua interpretazione nel film Never Let Go, dove interpreta una madre determinata a proteggere i suoi gemelli da uno spirito maligno. “Noi mamme orse diciamo… ‘Mi farei sparare per i miei figli.’ Questo [ruolo] mi ha dato l’opportunità di mettere in scena davvero quello scenario,” ha dichiarato Berry. “E quindi, sì, ho pensato ai miei veri figli a ogni passo del cammino. È quello che sono. È ciò che mi rende tale.”

Leggi anche Catwoman: Halle Berry ricorda la pioggia di commenti sul suo costume