Halle Berry: la foto nuda pubblicata dal compagno ha fatto impazzire Instagram
La coppia, che ha iniziato la sua relazione nel 2020
La celebrazione della festa della mamma assume forme variegate per ognuno, e per la superstar Halle Berry e il suo partner, Van Hunt, l’omaggio è stato fatto in modo inaspettato.
Come avrà reagito Halle Berry al post del partner?
In un gesto apparentemente spontaneo, Van Hunt, il partner di Halle Berry, ha condiviso su Instagram una foto della sua amata mentre si trovava su un balcone completamente nuda, di spalle. L’immagine è stata accompagnata da una didascalia ricca di giochi di parole:
happy Mother’s day from the bottom… of my heart.
…oh shit, i wasn’t s’posed to post that!
butt…u hav to admit thassa badass… mutha right there!
Mentre alcuni potrebbero aver trovato il gesto eccentrico, la sezione dei commenti è diventata rapidamente controversa, con una miriade di reazioni che vanno dal sostegno entusiastico all’incredulità e alla critica. Tuttavia, la maggior parte dei fan sembra essere solidale con il gesto di Hunt, apprezzando il suo spirito giocoso e l’amore evidente che prova per Halle Berry.
La coppia, che ha iniziato la sua relazione nel 2020, non è estranea a gesti di affetto pubblico. Lo scorso anno, Halle Berry ha condiviso un dolce post sui social media in onore di Hunt, evidenziando la loro connessione profonda e il rispetto reciproco che li lega.
Tuttavia, mentre Van Hunt celebrava la festa della mamma in modo unico, l’attrice ha scelto una via più tradizionale, condividendo delle foto di sé con sua madre e aggiungendo alcune parole di affetto nella didascalia.
Leggi anche Halle Berry ha imparato come scuoiare uno scoiattolo per il suo nuovo film horror