Halle Berry risponde alle uscite di Matthew Vaughn sul suo casting in X-Men: Conflitto finale: “non sai mai quanta m…a possa arrivarti alle spalle”
Halle Berry risponde pubblicamente alle dichiarazioni del regista, ringraziandolo per la sincerità.
La polemica è sempre dietro l’angolo, anche a Hollywood. Halle Berry non si è lasciata pregare nel rispondere alle importanti affermazioni rilasciate dal regista Matthew Vaughn circa il film X-Men: Conflitto finale, uscito nel 2006. Casomai ve lo foste dimenticato, l’attrice interpretava Tempesta, la mutante in grado di controllare il clima.
Halle Berry commenta le rivelazioni di Matthew Vaughn
Terzo atto del filone dedicato agli iconici personaggi, dietro la macchina da presa poteva trovarsi Vaughn. Come da egli dichiarato lo scorso anno, era in trattativa con gli studi. Si è poi tirato indietro nel momento di scoprire la scorrettezza di un produttore, disposto a ingannare Halle Berry riguardo l’importanza del suo ruolo per farglielo accettare.
Un colpo basso, decisivo nell’interrompere le trattative. Non se la sentiva il cineasta di reggere il gioco, perciò ha preferito dividere le strade. L’affermazione, riemersa a galla, ha spinto la diretta interessata a rispondere pubblicamente. Sui social media, ha condiviso un video dove vengono riportate le dichiarazioni di Vaughn tramite X (la piattaforma nota un tempo come Twitter).
Nel suo post, Halle Berry ha scritto: “Non sai mai quanta m…a possa arrivare alle tue spalle. Grazie Matthew Vaughn per aver portato la verità alla luce”. Con questo intervento, il volto noto dello showbiz a stelle e strisce ha desiderato ringraziare il regista. Prima dell’uscita allo scoperto, ignorava gli intrighi dietro le quinte del lungometraggio.
Ripresi i panni di Tempesta in X-Men: Giorni di un futuro passato nel 2014, l’attrice ha poi abbandonato la nave. Eppure, non ha mai fatto mistero che ci risalirebbe volentieri, se solo gliene venisse concessa l’opportunità. Ora lancia, però, un messaggio contro certi modi di fare affari, contrari al suo modo di essere e agire.
Leggi anche Britney Spears e il pericoloso incidente domestico: “Mi sono bruciata capelli, ciglia e sopracciglia”