Halloween: inizio riprese a ottobre 2017, ecco la prima sinossi!
La produzione di Halloween diretto da David Gordon Green inizierà molto presto, è stata inoltre rivelata la prima sinossi ufficiale
Grazie a una nuova lista di produzione da poco pubblicata online, sembra che il nuovo film della saga di Halloween non verrà girato in Louisiana come si era pensato inizialmente. Diretto da David Gordon Green, forse meglio conosciuto per Pineapple Express, il film comincerà le riprese durante il mese di ottobre (tra pochi giorni) in particolare in South Carolina. Inoltre è stata diffusa anche la prima sinossi ufficiale del film che recita:
Dopo essere stato chiuso per anni in un istituto mentale, il detenuto Michael Myers evade e cerca di tornare nella sua zona nativa di Haddonfield, chiunque incroci il suo cammino potrebbe correre un vero e proprio rischio mortale.
Uno degli aspetti più interessanti del film è che vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis, che continuerà il suo confronto con Michael Myers dopo il film originale del 1978. Sostenuto da Blumhouse, la sceneggiatura scritta da Danny McBride rappresenta uno dei punti d’interesse per i fan della saga e non.
Halloween è un film che verrà prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax. John Carpenter ritornerà a lavorare come produttore esecutivo e consulente creativo sul progetto accanto a Jason Blum, con David Gordon Green e Danny McBride, produttore esecutivo sotto la Rough House Pictures. Malek Akkad produrrà il film. Green dirigerà da uno script prodotto da lui stesso e da McBride. Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo.
Halloween arriverà al cinema il 19 ottobre 2018.