Halloween Kills: ecco la prima foto dal set di Jamie Lee Curtis
Le riprese del film sono iniziate da alcune settimane. Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020.
L’attrice interprete del personaggio protagonista Laurie Strode ha condiviso sui social la sua prima foto dal set di Halloween Kills. Ecco l’immagine
Lei è il simbolo della saga, subito dopo Michael Myers. Jamie Lee Curtis ed il personaggio di Laurie Strode sono stati presenti fin dalla prima pellicola della saga, uscita nel 1978, e realizzata dal maestro John Carpenter. Per questo motivo rivederla sul set, come elemento principale della nuova trilogia, non può che far piacere a tutti gli appassionati di horror.
Halloween Kills: nuove foto dal set rivelano un flashback dal primo film
L’attrice ha da poco condiviso la sua prima foto dal set di Halloween Kills. Attraverso Twitter Jamie Lee Curtis si è mostrata durante il suo primo giorno sul set.
NEVER SAY DIE!
First day back in the battle for my life!#HalloweenMovie #HalloweenKills pic.twitter.com/EicJ86Nq4m— Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis) October 8, 2019
Nonostante il suo personaggio risulti essere piuttosto malconcio Jamie Lee Curtis ha lanciato una sorta di grido di forza. Difatti la foto postata su Twitter è accompagnata dalla frase “Never Sie Die!” (Mai darsi per morti).
Halloween Kills: Nancy Stephens torna come l’infermiera Marion Chambers
Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020; Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021. Nei progetti sarà coinvolto anche John Carpenter, forse nuovamente chiamato a comporre la colonna sonora.