Halloween Kills: ecco Nick Castle che si allena per fare Michael Myers
Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020; Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021.
L’interprete originale della pellicola del 1978 ritornerà anche in Halloween Kills. Nick Castle si sta preparando per ritornare nel ruolo di Michael Myers
Nick Castle è stato il primo attore che ha indossato la maschera di Michael Myers nell’iconico film Halloween realizzato da John Carpenter nel 1978. Castle ha di recente rivelato che tornerà in Halloween Kills, pellicola sequel del film uscito l’anno scorso in sala.
Halloween Kills – le riprese inizieranno questa settimana
L’attore sembra molto preso da questo suo ritorno nei panni dell’iconico personaggio horror. Per questo motivo ha condiviso un video nel quale ha mostrato come si sta preparando per tornare a interpretare Michael Myers.
Getting in… pic.twitter.com/tt3Kak29WL
— Nick Castle OG Shape (@ncastlez) September 10, 2019
Come potete vedere Castle si è piazzato sul tapirulan con la maschera di Michael Myers addosso, stringendo un coltello in mano. Una situazione divertente, ma anche intrigante, considerando che colui che sta indossando la maschera del personaggio nel video è stato il primo vero interprete di quella parte.
Halloween Kills – Kyle Richards tornerà nei panni di Lindsey Wallace
Castle ha comunque sottolineato come l’interprete principale di Michael Myers in Halloween Kills sarà ancora una volta James Jude Courtney, che ha ormai ereditato il ruolo a tutti gli effetti. Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020; Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021. Nei progetti sarà coinvolto anche John Carpenter, forse nuovamente chiamato a comporre la colonna sonora.