Halloween Kills – rivelato il working title del sequel horror
Production Weekly ha rivelato che il working title del film, le cui riprese inizieranno giovedì 12 settembre nella Carolina del Nord, è Mob Rules.
Tutto pronto per l’inizio delle riprese di Halloween Kills, nuovo sequel del celebre film horror
Dopo essere tornato sotto i riflettori con un reboot lo scorso autunno, il celebre franchise horror tornerà con altri due capitoli. Come precedentemente annunciato, la Universal girerà due sequel di Halloween, uno dietro l’altro. Halloween Kills debutterà il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends dovrebbe arrivare al cinema l’anno successivo il 15 ottobre. Production Weekly ha rivelato che il working title del film, le cui riprese inizieranno giovedì 12 settembre nella Carolina del Nord, è Mob Rules. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe significare? Ditecelo magari con un commento qui sotto l’articolo!
Halloween Kills: ecco Nick Castle che si allena per fare Michael Myers
Il film dell’anno scorso – interpretato da Curtis e diretto da David Gordon Green – è diventato la pellicola con il maggior incasso nel franchise horror ottenendo oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo. David Gordon Green tornerà alla regia e scriverà il film insieme a Danny McBride, che ha anche scritto il più recente Halloween. Il film sarà prodotto da Malek Akkad, Blum e Bill Block. Carpenter, Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, McBride, Green e Ryan Freimann saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse. Nel film del 2018 il personaggio della Curtis ha un confronto finale con Michael Myers, che l’ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida nella notte di Halloween quattro decenni fa.