Halloween – Laurie Strode e sua figlia nella nuova immagine

Madre e figlia decisamente spaventate per qualcosa... o qualcuno

Una nuovissima immagine ufficiale dal film horror di David Gordon Green, Halloween

A quarant’anni dal classico film horror originale, Jamie Lee Curtis riprende il ruolo di Laurie Strode in Halloween di David Gordon Green, e nel film vedremo anche il nuovo personaggio Karen Strode, interpretata da Judy Greer, che è la figlia di Laurie. Una nuova immagine condivisa da EW mostra madre e figlia in quello che sembra essere un periodo di, ehm, stress.

Halloween, Cinematographe.it

Halloween uscirà il 19 ottobre di quest’anno, scritto da David Gordon Green e Danny McBride. In questa nuova linea temporale, Michael viene arrestato e rinchiudo dopo che Loomis gli ha sparato, e un’intera squadra di crimine lo visiterà in prigione per girare un documentario sui suoi crimini. Questo porterà il personaggio ad evadere di nuovo. Laurie aspetta da decadi il suo ritorno e, oltre a proteggere sua figlia e sua nipote, è decisa a sconfiggerlo una volta per tutte. Halloween ignorerà tutti i film della serie, eccetto l’originale.

Il creatore della serie, John Carpenter, ritornerà per la prima volta in oltre tre decenni. Carpenter aveva mostrato resistenza a scrivere un sequel, ma alla fine è stato convinto ad occuparsene, uccidendo però Michael per evitare che se ne facessero altri. Avrebbe poi prodotto Halloween III – Il signore della notte e adesso sarà produttore esecutivo e supervisore del reboot, occupandosi anche della colonna sonora.

Tags: Halloween