Halloween 2018: Michael Myers è terrificante in questa foto inedita!
Ecco una nuova foto "first look" del villain del film horror.
In Halloween vedremo il ritorno di Michael Myers a terrorizzare la tranquilla quotidianità di Laurie Strode a quarant’anni dall’ultima incursione del killer che li ha visti confrontarsi
Halloween versione 2018, come forse già saprete, è il sequel dell’Halloween originale e quindi non terrà conto di alcuno dei sequel realizzati in seguito. Il personaggio di Jamie Lee Curtis era stato ucciso in una delle versioni precedenti, ma senza tenerne conto noi la rivedremo, con tanto di figlia e nipote al seguito.
Quando Michael Myers si presenterà di nuovo a terrorizzare lei e la sua famiglia, la donna non esiterà un solo secondo ad imbracciare il fucile per cercare di fare fuori lo psicopatico.
Nella nuova fotografia che vedete in calce alla notizia, diramata da Entertainment Weekly, potete dare uno sguardo al killer e la foto è decisamente esplicativa della pericolosità del personaggio. In Halloween, diretto da David Gordon Green e co-scritto da Danny McBride, Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) arriverà al confronto definitivo con Michael Myers.
Nel cast del film ci sono anche Judy Greer, che interpreta il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo della giovane protagonista del film, la figlia della Greer e nipote della Curtis. Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers, e anche lo stuntman James Jude Courtney interpreterà la parte.tra gli altri membri del cast ci sono Virginia “Ginny” Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.