Halloween: il reboot ha già superato i 100 milioni al box office mondiale
Ad oggi, il nuovo Halloween ha incassato finora spaventato 103,081,717 dollari al botteghino mondiale, con 87,213,220 incassati solo negli Stati Uniti.
Solo nel suo primo weekend nelle sale, l’Halloween di David Gordon Green ha incassato 77,5 milioni di dollari a livello nazionale e 91,8 milioni di dollari in tutto il mondo
Il nuovo Halloween di David Gordon Green è già diventato la maggiore apertura del franchise fino ad oggi e la seconda più redditizia apertura di ottobre di tutti i tempi, per qualsiasi film. Non sorprende che, mentre il film si avvia al suo secondo fine settimana, ha ora superato i 100 milioni in tutto il mondo!
Ad oggi, Halloween ha incassato finora spaventato 103,081,717 dollari al botteghino mondiale, con 87,213,220 incassati solo negli Stati Uniti. Ma la cosa più folle è che non solo i pareri sul film continuano ad essere molto forti e incredibilmente positivi, con molti fan che torneranno nei cinema questo fine settimana per sperimentare la battaglia dei 40 anni dopo tra Laurie Strode e Michael Myers per la seconda volta, ma questo weekend vedremo anche Halloween distribuito nei cinema IMAX per un tempo limitato!
Halloween: la spiegazione del film e il destino di Michael Myers
A partire da venerdì (26 ottobre), Halloween arrive in IMAX per una sola settimana, e questo ulteriore lancio cinematografico è garantito che aumenti considerevolmente il peso del film. Ci aspettiamo che Halloween passi un mostruoso secondo fine settimana, quindi restate sintonizzati per conoscere i nuovi numeri!