Han Solo: A Star Wars Story – un’attrice di colore potrebbe entrare nel cast
Oramai l’attore principale è stato scelto e Phil Lord and Chris Miller, registi del tanto atteso Han Solo: A Star Wars Story, continuano a reclutare membri per il cast. La scorsa settimana abbiamo saputo che Lando Calrissian dovrebbe far parte del cast ma ora giunge una notizia ancora più interessante.
Alcuni rumors sembrerebbero confermare la presenza di una donna di colore nel cast, in un ruolo non ancora ben chiarito. Chi potrebbe essere questa donna? Al momento non abbiamo alcuna idea ma è probabile che potrebbe trattarsi di un interesse amoroso che si è creato prima della relazione con la principessa Leila.
Han Solo: A Star Wars Story – un’attrice di colore potrebbe entrare nel cast
Non conosciamo molti dettagli circa questo nuovo film spin-off del franchise Star Wars – attualmente in fase di sviluppo da parte di Phil Lord e Chris Miller. L’unica certezza è che sarà dedicato ad un giovane Han Solo, l’eroe della trilogia originaria.
Mostrandoci un giovane Han, anche i personaggi attorno a lui dovranno subire un ringiovanimento. Che il personaggio di Lando Calrissian non potesse mancare lo sapevamo, ora possiamo solo aspettare la conferma di Donald Glover – conosciuto per il suo ruolo in Community – o meno.
Non ci sono dettagli da parte dello Studio, così come non è certo se Glover abbia o meno incontrato la produzione. Se questa notizia fosse confermata, possiamo comunque aspettarci un buon lavoro dal giovane attore.
Donald Glover entrerebbe nel cast affiancando Alden Ehrenreich, recentemente confermato per interpretare il protagonista, un giovane Han Solo.