Han Solo: A Star Wars Story – Kathleen Kennedy: “il film potrebbe avere dei tratti Western”
Mancano poche settimane all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story e la Lucasfilm sta iniziando a far trapelare qualche dettaglio sul prossimo spin-off Han Solo: A Star Wars Story. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha infatti confermato poco fa che il film di Han Solo potrebbe avere alcuni tratti Western:
“Il film potrebbe avere dei tratti Western. Abbiamo parlato di Frederic Remington e dell’uso che fa dei colori nei suoi quadri e penso li useremo per definire il look del film”
Han Solo: A Star Wars Story – Kathleen Kennedy: “il film potrebbe avere dei tratti Western”
Nello spin-off Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo mentre Donald Glover sarà Lando Calrissian. Il film sarà diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley.
È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Previsto per il 25 maggio 2018, il film è prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.
Cosa ne pensi di Han Solo: A Star Wars Story? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.