Han Solo: A Star Wars Story – Woody Harrelson ha confermato il titolo temporaneo
Woody Harrelson ha recentemente condiviso una foto via Instagram, svelando il titolo temporaneo dell'atteso Han Solo: A Star Wars Story.
Woody Harrelson ha svelato al The Late Show with Stephen Colbert che Han Solo: A Star Wars Story ha un nuovo titolo temporaneo. I dettagli della trama sono ancora sotto chiave ma, nonostante ciò, è stato confermato che lo spinoff sarà ambientato ancora più nel passato rispetto a Rogue One: A Star Wars Story, dato che seguirà le vicende del giovane contrabbandiere, interpretato da Alden Ehrenreich, dai 18 ai 24 anni; assisteremo anche al suo incontro con Chewbecca (Joonas Suotomo) e alla scoperta del Millennium Falcon.
Han Solo: A Star Wars Story – Woody Harrelson ha confermato il titolo temporaneo
Durante la promozione del suo ultimo film, The War – Il pianeta delle scimmie, Woody Harrleson ha parlato del titolo provvisorio di Han Solo: A Star Wars Story, in seguito alle opprimenti domande riguardo alla scritta comparsa come logo su una maglietta, ovvero Solo:
“Solo è l’attuale titolo temporaneo del film“.
All’inizio della produzione, il precedente co-regista Christopher Miller aveva dichiarato che lo spinoff di Star Wars stava usando Red Cup come working title. Nonostante ciò, Harrelson, che nel film veste i panni di Beckett, un criminale che influenza molto il giovane Solo, ha recentemente condiviso una foto (via Instagram) in cui vediamo il suddetto logo stampato. Ecco perché poi sono scaturiti vari dubbi riguardo al nuovo titolo della pellicola che sarà diretta da Ron Howard.
Di seguito potete dare un’occhiata alla foto condivisa dall’attore:
La data d’uscita della pellicola attualmente è fissata per il 25 Maggio 2018.