Han Solo: A Star Wars Story – Michael K. Williams in trattative per un ruolo nel film
Il prossimo film di Star Wars è in produzione e Han Solo: A Star Wars Story (titolo ancora da definirsi) continua ad aggiornare il suo cast. Michael K. Williams, meglio conosciuto per il suo ruolo di Omar in The Wire e Chalky White in Boardwalk Empire, è in trattative uno dei ruoli ancora sconosciuti del film.
L’attore si sarebbe unito a un cast stellare che più di recente ha confermato le aggiunte di Thandie Newton (lei stessa una recente stella della HBO) e Phoebe Waller-Bridge, anche se i loro ruoli sono ancora avvolti da un velo di mistero.
Han Solo: A Star Wars Story – Michael K. Williams in trattative per un ruolo nel film
Williams ha avuto un 2016 molto attivo, con il suo ruolo in The Night Of (accanto ai colleghi di Star Wars Riz Ahmed, che era in Rogue One: A Star Wars Story), Assassin’s Creed, Ghostbusters, e due prossime apparizioni TV Hap and Leonard e When We Rise.
Han Solo: A Star Wars Story è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.
L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.