Han Solo sarà in Rogue One: A Star Wars Story? Risponde il regista
Una delle news più importanti della Star Wars Celebration di Londra di quest’anno è l’annuncio che Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo nel film del 2018. Alcuni rumor, però, riportano che Han Solo potrebbe comparire in Rogue One: A Star Wars Story, in uscita quest’anno.
In un intervista con Extra, il regista di Rogue One Gareth Edwards ha affrontato questi rumor per la prima volta:
“Non sono sicuro di poterlo dire, ma credo che dovrei davvero farlo. Posso confermarvi che Han Solo non sarà nel film”.
Han Solo non sarà in Rogue One: A Star Wars Story
Alcuni fan potrebbero essere delusi. La maggior parte, comunque, avrebbe trovato stridente l’inserimento del personaggio più amato della trilogia originale in un nuovo film, interpretato da un nuovo attore.
Nato da unidea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Nel cast troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre di quest’anno.