Hannah John-Kamen è Ghost nelle foto di Ant-Man and The Wasp
Hannah John-Kamen è il volto del misterioso villain Ghost nelle nuove immagini di Ant-Man and The Wasp, sugli schermi italiani dal 14 agosto.
Il misterioso villain Ghost di Ant-Man and The Wasp, interpretato da Hannah John-Kamen, affronta i nostri eroi nelle nuove immagini del film Marvel
Nuove foto tratte da Ant-Man and The Wasp ritraggono Hannah John-Kamen nel suo costume da Ghost, villain del cinecomic, immortalata anche in un faccia a faccia con i protagonisti in grado di miniaturizzarsi. Del personaggio, di cui non si sa molto, il produttore Stephen Broussard ha parlato spiegando come sia una nuova interpretazione del classico personaggio creato da Bob Layton, apparso principalmente come villain di Iron Man e le cui abilità erano basate sull’utilizzo della luce.
Nonostante l’alone di mistero che circonda il villain, quello che sappiamo è che Hannah John-Kamen ha dato tutta se stessa per il ruolo, interpretando i propri stunt. Nel cinecomic diretto nuovamente da Peyton Reed (QUI la clip ufficiale), Paul Rudd ed Evangeline Lilly appaiono fianco a fianco in costume; torneranno poi i volti familiari di Michael Peña, e Michael Douglas. A completare il cast le new-entry Laurence Fishburne, che interpreterà Bill Foster alias Golia; Michelle Pfeiffer, nei panni di Janet Van Dyne, madre di Hope; Walton Goggins, nel ruolo di un altro villain; e Judy Greer e Abby Ryder Fortson, che daranno volto all’ex moglie e alla figlia di Scott Lang.
Nelle sale italiane, Ant-Man and The Wasp esordirà il 14 agosto. Hannah John-Kamen tornerà prossimamente nella quarta stagione della serie Killjoys. Di seguito, la galleria con le immagini del cinecomic (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).