Hannah Waddingham e quel momento di imbarazzo agli Olivier Award: com’è finita con il giornalista “birbante”?
Hannah Waddingham racconta la sua avventura (o disavventura) con un giornalista: l'epilogo è, per fortuna, molto positivo!
Hannah Waddingham condivide un aggiornamento su ciò che è successo agli Olivier Awards. Poco prima di presentare la prestigiosa cerimonia, l’attrice di Sex Education Hannah Waddingham ha mostrato la sua lingua lesta e loquace quando ha rimproverato un paparazzo per averle chiesto di “mostrare la gamba” mentre si trovava sul red carpet. Ma cosa è accaduto esattamente?
La star di Ted Lasso ha risposto prontamente dicendo “Non essere un idiota” prima di allontanarsi, e ora sta condividendo cosa è successo dopo quell’interazione: la questa storia ha un lieto fine.
Hannah Waddingham e l’incidente sul red carpet con un paparazzo, com’è finita tra i due?
“Oh mio Dio, non diresti mai questo a un uomo amico mio. Non essere un idiota, altrimenti mi allontano. Non dire ‘mostrami la gamba’, no.” ha risposto Hannah al paparazzo birbante. Il video di quel momento è diventato virale, e mentre molti complimentavano il modo in cui Waddingham ha gestito la situazione, lo show è continuato e lei ha presentato gli Oliviers, che sono i premi teatrali del West End.
Ora, alcuni giorni dopo lo spettacolo, che è andato molto bene tra l’altro, Hannah Waddingham è apparsa nel programma The One Show della BBC per parlare di tutta la situazione. Quando le è stato chiesto cosa è successo con il fotografo, l’attrice ha dato un aggiornamento positivo, spiegando:
“Sto molto bene. Ho fatto notare ciò che doveva essere assolutamente necessarionotare, e ho ricevuto delle scuse scritte. Quindi, ora sono pronta a passare avanti, e non permetterò che questa situazione offuschi ciò che è stata la notte più gloriosa, gioiosa e positiva, penso anche più dell’anno scorso, sapete?”
Waddingham ha spiegato brevemente che dopo questa situazione ha ricevuto delle scuse dal fotografo, e ha chiaramente dichiarato che sta andando avanti. L’attrice non è mai stata una persona che trattiene i suoi pensieri o le sue emozioni – basta ricordare i suoi commenti sinceri sulle esperienze sul set di Game of Thrones o la sua difesa di Tom Cruise e della controversia di Mission: Impossible – ed è stata onesta sia con il fotografo che con coloro che le hanno chiesto al riguardo.
Poi ha terminato l’intervista spostando la sua attenzione sullo spettacolo e a quanto bene sia andato, dicendo: “E non dico mai questo ma ero davvero fiera di quella serata. Ha fatto esattamente ciò che volevamo. Tutto il posto è scoppiato come un branco di pazzi. Quindi, quello dovrebbe essere il messaggio, sapete?”