Hannibal Buress ufficialmente nel cast di Spider-Man: Homecoming
Dopo l’annuncio delle riprese e le prime immagini dal set di Spider-Man: Homecoming, secondo una news esclusiva di Variety, Hannibal Buress si unirà al cast del prossimo film con Tom Holland protagonista.
Mentre Marvel e Sony non ha fatto commenti sullo sviluppo, l’inclusione di Hannibal Buress nel prossimo film di Spider-Man segue una lunga lista di annunci di casting che hanno reso i fan eccitati per l’uscita del film.
Spider-Man: Homecoming vede come protagonista Tom Holland come Peter Parker / Spider-Man che interpreta il giovane eroe proveniente da Queens. Marisa Tomei riprenderà il ruolo di zia May da Captain America: Civil War. Per quanto riguarda il cattivo ancora senza nome del film, Michael Keaton è ufficialmente nel cast, mentre altri attori come Logan Marshall-Green, Donald Glover, Zendaya e Tony Revolori sono anch’essi nel progetto Marvel-Sony.
Proprio oggi, oltre a Hannibal Buress nel cast di Spider-Man: Homecoming sono arrivati Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah secondo quanto affermato da The Hollywood Reporter. Mentre Marvel e Sony hanno mantenuto segreti i dettagli del film, i fan stanno già affollando Internet con speculazione sui personaggi che appariranno in Spider-Man.
Hannibal Buress, 33 anni, è meglio conosciuto per il suo lavoro su spettacoli come 30 Rock e The Eric Andre Show. Più di recente, Buress è stato coinvolto con Comedy Central a lavorare in spettacoli come Broad City e per la produzione di una commedia di un’ora a Chicago nel 2014. Mentre alcune delle opere dell’attore si avvicinano al modo in cui Spider Man: Homecoming sarà girato, gli appassionati di Buress stanno già speculando sul suo possibile ruolo nel film.