Happiest Season: il nuovo film di Kristen Stewart è una commedia LGBTQ
Kristen Stewart è in trattativa per interpretare uno dei ruoli principali in una commedia romantica a tema LGBTQ.
Secondo quanto riportato recentemente da Vulture, Kristen Stewart sarà in una nuova commedia romantica LGBTQ dal titolo Happiest Season
Happiest Season sarà quindi un film romantico a tema LGBTQ e la protagonista sarà la Kristen Stewart di Twilight, la stessa attrice che, dopo la saga sui vampiri, si è “staccata” dalla produzione dei blockbuster per dedicarsi a film indipendenti e a progetti di nicchia.
Tra le pellicole che ricordiamo ci sono, oltre alla collaborazione con Woody Allen in Cafè Society, anche progetti piuttosto particolari come Personal Shopper. Recentemente l’attrice è anche legata al progetto Charlie’s Angels, pellicola che, di fatto, segna il suo ritorno ai blockbuster. Kristen Stewart, che è dichiaratamente bisessuale e da diverso tempo ha una relazione stabile con una modella, ha recentemente interpretato un dramma storico nel quale il suo personaggio è una ragazza che intraprende anch’ella una relazione gay, Lizzie.
Secondo le – per adesso – pochissime notizie sulla trama di Happiest Season, la storia (come riportato da Variety), parlerà di una giovane ragazza il cui progetto è fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante la festa che la famiglia della futura sposa tiene ogni anno. Purtroppo però, viene a conoscenza del fatto che i genitori della ragazza, molto poco emancipati, non sanno nulla dell’omosessualità della figlia.
La scrittura della sceneggiatura è ad opera di Clea DuVall e Mary Holland. La DuVall, che ha già debuttato alla regia con The Intervention, sarà dietro la machina da presa.