Happy Death Day 2U: ecco il titolo del sequel di Auguri per la tua morte
Il titolo ufficiale del sequel di Auguri per la tua morte è Happy Death Day 2U, che approderà nelle sale cinematografiche dal 14 febbraio 2019.
Blumhouse e Universal Pictures hanno annunciato il titolo ufficiale del sequel di Auguri per la tua morte: Happy Death Day 2U
La protagonista di Auguri per la tua morte, Jessica Rothe, tornerà nel sequel dal titolo Happy Death Day 2U, che approderà nelle sale cinematografiche a partire dal giorno di San Valentino del prossimo anno (14 febbraio 2019).
Christopher Landon torna a lavorare al sequel sia come sceneggiatore che come regista, mentre Jason Blum lo produrrà. Angela Mancuso, John Baldecchi, e Samson Mucke (Manuale scout per l’apocalisse zombie) sono i produttori esecutivi.
Auguri per la tua morte, Christopher B. Landon su Tree e il killer nella clip in esclusiva
Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama, anche se una trama rilasciata online anticipa che la Rothe scoprirà che “morire più e più volte è stato sorprendentemente facile, rispetto ai pericoli che ci attendono“.
Il film originale ha incassato più di $122 milioni in tutto il mondo, su un budget di $4.8 milioni. Nel primo film, Tree Gelbman (Rothe), la componente dell’associazione studentesca femminile, rivive il giorno del suo omicidio. Sostanzialmente la ragazza tenta di superare il loop temporale, scoprendo l’identità del suo assassino. Nel cast, oltre alla Rothe, troviamo anche Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Suraj Sharma e Steve Zissis.