Hard Kill: trama, trailer e cast del film con Bruce Willis
La storia, il trailer e la squadra di attori di Hard Kill, action movie di Matt Eskandari con Bruce Willis protagonista.
Già alla direzione di Survive the Night, il regista Matt Eskandari ha realizzato Hard Kill, film con Bruce Willis. Prima della pellicola, inizialmente approdata in Video on Demand sul suolo americano il 28 agosto 2020, i due avevano collaborato in Trauma Center. Andiamo a scoprirne la trama e il cast.
Hard Kill: trama e cast
Il protagonista di Hard Kill è Donovan, amministratore delegato miliardario di un’azienda hi-tech, che assolda un team di mercenari per proteggere una nuova tecnologia davvero pericolosa. L’esperto di sicurezza e caposquadra Derek Miller finisce coinvolto in uno scontro mortale con un suo vecchio, acerrimo nemico.
La missione diventa ancora più rischiosa nel momento in cui un’unità di terroristi rapisce la figlia Chalmers. Il convoglio non si fermerà dinanzi a nulla per ottenere l’oggetto del contendere. Miller e il suo staff di collaboratori devono così lanciarsi in una corsa contro il tempo per garantire l’incolumità della specie umana prima che sia troppo tardi. Sotto vi riportiamo il trailer ufficiale:
Il cast principale di Hard Kill è costituito anche da Jesse Metcalfe, Sergio Rizzuto, Tyler Jon Olson, Texs Battle, Natalie Eva Marie e Swen Temmel.
Bruce Williams è Donovan Chalmers. Nato il 19 marzo del 1955 a Idar-Oberstein, in Germania, ha raggiunto la fama con il telefilm Moonlighting, a cui è seguito la piena consacrazione vestendo i panni di John McClane nel franchise cinematografico Die Hard.
Jesse Metcalfe è Derek Miller in Hard Kill. Nato il 9 dicembre 1978 a Carmel Valley, in California, ha iniziato a mettersi in mostra impersonando il giardiniere John Rowland nella serie Desperate Housewifes. A partire dal 2012 ha portato in scena il personaggio di Christopher Ewing nel sequel di successo Dallas.
Lala Kent è Eva Chalmers. Nata il 2 settembre 1990 a Salt Lake City, nello Utah, è diventata un personaggio pubblico grazie al reality Vanderpump Rules. Sul set è apparsa, tra i vari titoli, nell’horror The Row (da protagonista) e in Vault.