Harley Quinn avrà un film tutto suo? Parla Margot Robbie
Suicide Squad uscirà nelle sale il prossimo 13 Agosto e i fan si chiedono da mesi se il personaggio interpretato da Margot Robbie, Harley Quinn, avrà un proprio film spin-off in futuro. A maggio, The Hollywood Reporter ha pubblicato un rumour che rivelava il progetto della Warner Bros. secondo i quali Margot Robbie avrebbe ripreso il suo ruolo come Harley Quinn. Attualmente non sappiamo molto su questo progetto.
Harley Quinn avrà un film tutto suo? Parla Margot Robbie
Durante la premiere a Toronto di Suicide Squad, Tribute ha parlato con l’attrice riguardo al suo ruolo e al futuro dello stesso. Nonostante Margot Robbie abbia affermato che il film non è sicuro, l’attrice ha comunque rivelato cosa le piacerebbe vedere in un eventuale film su Harley Quinn: “Vorrei semplicemente più Harley. Non ho finito di interpretare quel personaggio e c’è molto di più da dire – e come chiunque abbia letto i fumetti, ci sono milioni di differenti storyline da esplorare. C’è così tanto da fare nel DC Universe e penso che sarebbe bello.”
Harley Quinn debutterà nelle sale il 13 Agosto con Suicide Squad
Suicide Squad è un film scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.