Harry e Meghan e la cena di gala aperta al pubblico: per cenare con i Duchi di Sussex serve un milione di dollari!

La coppia riceverà uno dei più importanti riconoscimenti in ambito filantropico.

In un scintillante gala di New York, sarà possibile cenare con il principe Harry e Meghan Markle. Ma per averne diritto la spesa da mettere in conto è una vera e propria fortuna: un milione di dollari! Con 500 mila dollari è comunque possibile riservarsi uno dei migliori tavoli e partecipare al ricevimento VIP.

Harry e Meghan premiati al Ripple of Hope

Harry e Meghan gala pubblico Cinematographe.it

Meghan Markle e il principe Harry saranno i grandi ospiti nella serata di Ripple of Hope del prossimo 6 dicembre, in cui verranno premiate le figure pubbliche più attive in ambito umanitario e filantropico.

Il gala è organizzato dalla Robert F. Kennedy Human Rights, gruppo specializzato nella tutela e nella promozione dei diritti umani, intitolato al fratello minore di JFK, morto in seguito a un attentato nel 1968.

Harry e Meghan Markle otterranno, dunque, un importante riconoscimento per l’attivismo, succedendo a illustri nomi. Solo per citarne alcuni, il riconoscimento è stato assegnato in passato all’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, e a due ex numeri uno della Casa Bianca quali Bill Clinton e Barack Obama.

Inoltre, hanno avuto il medesimo privilegio degli aspiranti alla presidenza, come i democratici Al Gore e Hillary Clinton. Tra gli altri nomi di spicco si ricordano poi l’arcivescovo Desmond Tutu e Nancy Pelosi, speaker della Camera dei Rappresentanti degli USA.

Harry e Meghan gala pubblico Cinematographe.it

L’edizione 2022 sarà presieduta da Alec Baldwin e nel corso dell’appuntamento si renderà anche merito al leader dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. La cerimonia avrà luogo quattro giorni dopo la partecipazione dei principi del Galles al premio Earthshot, conferito ogni anno a cinque persone che si sono particolarmente distinte in ambito ecosostenibile.

Da quanto riporta l’autorevole testata britannica Daily Mail, si tratta di un’occasione ancora più esclusiva rispetto a quella di Harry e Meghan. Difatti, vi potrà prendere parte esclusivamente chi ha ricevuto apposito invito.

Leggi anche Emily Blunt contro il ruolo da “protagonista femminile forte”: “mi annoia”