Pillion: Harry Melling e Alexander Skarsgard protagonisti dell’opera prima di Harry Lighton
Pillion viene descritto come una "divertente e perversa storia d'amore gay". Harry Melling e Alexander Skarsgard saranno i protagonisti.
Come riporta The Hollywood Reporter, la star di Harry Potter Harry Melling e la star di Succession Alexander Skarsgard saranno protagonisti di Pillion, film che segnerà il debutto nel lungometraggio di Harry Lighton, il cui cortometraggio Wren Boys è stato nominato come miglior cortometraggio britannico ai BAFTA 2018.
Harry Melling e Alexander Skarsgard protagonisti di Pillion, i primi dettagli sulla trama del film
Pillion segue Colin (Melling), uno zoticone la cui vita è praticamente alla deriva. Questo fino a quando Ray (Skarsgård), il leader incredibilmente bello di un club di motociclisti, lo prende come suo sottomesso. Ray sradica Colin dalla sua squallida vita di periferia, introducendolo in una comunità di motociclisti perversi e queer e togliendogli ogni sorta di verginità lungo la strada. Ma quando Colin si addentra nel mondo di regole e misteri di Ray, comincia a chiedersi se la vita di un sottomesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, faccia al caso suo. Ha trovato la sua vocazione o ha semplicemente scambiato una vita tossica con un’altra?
Pillion viene descritto come una “divertente e perversa storia d’amore gay“. Il film, prodotto dalla Element Pictures, sarà lanciato a Cannes da Cornerstone, che si sta occupando delle vendite a livello mondiale. “Tutti alla Element sono entusiasti di vedere Harry Lighton dare vita a Pillion. Harry è un regista attratto dal rischio e affascinato dal potenziale di trovare una sorprendente complessità nella vita quotidiana. Amiamo questo aspetto di lui e crediamo che ‘Pillion’ sia l’espressione perfetta del suo talento, del suo coraggio e della sua ambizione“, ha dichiarato la presidente della Element Pictures Emma Norton.