Harry Potter: il calendario dell’Avvento Funko Pop è tornato!

Ecco tornare il calendario dell'Avvento di Harry Potter, con 24 figure che rappresentano altrettanti personaggi della saga creata dalla Rowling.

Se arriverà anche da noi non lo sappiamo, ma il calendario dell’Avvento di Harry Potter versione Funko Pop, è carino e coccoloso

Lo avevamo visto il mese scorso il calendario di Harry Potter, insieme a una confezione di giochi a tema, di BoxLunch, che è una gigantesca ricostruzione dettagliatissima di Hogwarts e di tutti i personaggi della saga e, dal momento che il calendario è andato esaurito in un batter d’occhio, ecco prontamente Funko tornare alla carica giusto in tempo per dicembre.

Harry Potter: Cinematographe.it

C’è comunque qualcosa di diverso rispetto alla versione precedente: ci sono tre figurine misteriose e il prezzo è sceso a 39 dollari e 99. In tutto ci sono 24 pupazzetti e sappiamo anche che quelli certi, tra i 24 presenti, sono Harry, Hermione, Ron, Dobby, Edwige, Silente e Hagrid.

Per vedere il link dove si può acquistare il calendario, potete cliccare QUI.

L’attesa però, come tutti sapete, adesso è per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il film che uscirà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 15 novembre, giovedì! La sinossi ufficiale di Warner Bros.:

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” della Warner Bros. Pictures è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling™. Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso. Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, con Jude Law e Johnny Depp.

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono i produttori esecutivi.
I

l film riunisce la squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte del primo film “Animali fantastici”, che comprende: il direttore della fotografia premio Oscar® Philippe Rousselot (“In mezzo scorre il fiume”); lo sceneggiatore tre volte premio Oscar® Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter”); la costumista quattro volte premiata con l’Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Alice in Wonderland”, ” Animali fantastici e dove trovarli”) e il veterano collaboratore di Yates, il montatore Mark Day (gli ultimi quattro film di “Harry Potter”). Le musiche sono opera del compositore candidato a otto premi Oscar® James Newton Howard (“Defiance – i giorni del coraggio”, “Michael Clayton”, i film di “Hunger Games”). Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” uscirà nelle sale italiane il 15 novembre del 2018, sarà distribuito in tutto il mondo in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures.