Harry Potter: Hogwarts Mystery – alcune star presteranno la voce ai loro personaggi
Fan di Harry Potter preparatevi: è dietro l'angolo una nuova e magica avventura nel mondo di Hogwarts, con il videogame Harry Potter: Hogwarts Mystery, che arriverà sui dispositivi iOS e Android dal 25 Aprile. Alcuni personaggi saranno doppiati dalle stesse star dei film.
Jam City e Warner Bros. hanno rivelato che Maggie Smith e altri attori di Harry Potter doppieranno i loro rispettivi personaggi nel videogioco Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile dal 25 Aprile per i device iOS e Android. Oltre a Maggie Smith, che ovviamente tornerà “nei panni” della sua Professoressa McGranitt, assisteremo anche al ritorno di Michael Gambon (il mitico Professor Silente), Warwick Davis (Professor Filius Vitious), Sally Mortemore (Madama Irma Pince), Gemma Jones (Madama Poppy Chips), e Zoe Wanamaker (Madama Bumb). Per i fan del franchise, e soprattutto per i fan del film, il videogame garantirà un’esperienza magica.
Chris DeWolfe, co-fondatore e amministratore delegato di Jam City, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far provare ai giocatori la sensazione di frequentare davvero i corsi a Hogwarts e di vivere realmente la celebre scuola di magia. Includendo questi leggendari e incredibilmente talentuosi attori nel gioco, abbiamo fatto un passo avanti per offrire ai fan la loro vera esperienza a Hogwarts“. Sicuramente i nomi e le voci familiari consentiranno agli appassionati non solo di sperimentare quest’avventura unica, ma anche di lasciarsi trascinare all’interno dei propri ricordi, rivivendo la magia e l’atmosfera dell’amato franchise.