Harry Potter e la reunion padre-figlio che ha fatto impazzire i fan del maghetto
Tom Felton e Jason Isaacs, i celebri interpreti di Draco e Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter, hanno regalato ai fan una bellissima sorpresa.
Tom Felton e Jason Isaacs, i celebri interpreti di Draco e Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter, hanno regalato ai fan una felice reunion questa settimana al Savoy Hotel di Londra. L’incontro è stato immortalato da Felton che ha condiviso uno scatto su Instagram con un’affettuosa dedica.
Harry Potter: Draco Malfoy e suo padre finalmente riuniti
Nella foto, i due attori, legati dai loro ruoli di padre e figlio nella famiglia Malfoy, si abbracciano calorosamente, riaccendendo i sentimenti di tutti i fan della saga di Harry Potter che tanto avevano amato Draco Malfoy e la sua famiglia. Felton ha aggiunto una didascalia, con un tenero riferimento alla Casa di Serpeverde di Hogwarts attraverso un serpente.
L’incontro è avvenuto diversi anni dopo che Isaacs, che presto apparirà nella terza stagione di The White Lotus, scherzò sul fatto che Felton non sarebbe stata la sua scelta per interpretare una versione più giovane di sé stesso in un ipotetico film biografico. Un’affermazione che aveva fatto discutere molti ma che, come poi ha affermato l’autore, non aveva nessun intento negativo nei confronti dell’attore.
Alla domanda, l’attore aveva risposto così: “Tom Felton, una versione giovane di me? Assolutamente no. Non riesco a pensare a niente di peggio”, scherzò Isaacs in un’intervista. “È una cosa strana riguardo ai tuoi amici. Ho alcuni amici che sono attori molto abili e adoro Tom, ma ogni volta che vedo persone che conosco in un film, penso semplicemente: ‘Oh, c’è il mio amico che finge di essere qualcun altro’. Non ci neanche per una frazione di secondo.”
Sebbene Isaacs sembrasse poco propenso a vedere Felton interpretarlo in un film biografico, per i motivi che ha anche spiegato, l’incontro al Savoy Hotel testimonia il legame duraturo tra i due attori e il loro affetto reciproco, fuori dagli schermi di Hogwarts. Nonostante siano passati gli anni dall’ultimo film di Harry Potter, il legame padre-figlio sembra averli uniti per sempre.
Leggi anche Harry Potter: 6 cose che (forse) non sai su Lily e Piton