Harry Styles ha fatto coming-out alla prima di My Policeman? Ecco la fan theory su un indizio che lo confermerebbe

Harry Styles è omosessuale? Secondo alcuni fan sì: ecco perché!

Dopo il presunto sputo a Chris Pine durante la premiere di Don’t Worry Darling al Festival del Cinema di Venezia, Harry Styles torna a far parlare di sé. L’attore e cantante britannico, lo scorso 11 settembre, è volato in Canada per presentare un altro suo film, ovvero My Policeman, al Toronto Film Festival. Durante il consueto red carpet, Harry Styles ha sfoggiato un look che ha dato il via ad una fan theory che in poco tempo ha spopolato sul web: ecco quale!

La fan theory su Harry Styles

Harry Styles; cinematographe.it

Harry Styles ha fatto coming out. È questa la voce che circola sul web in queste ore. La star, durante la prima di My Policeman, ha calcato il tappeto rosso con il seguente outfit: completo total green, smalto sulle unghie e una borsetta firmata Gucci. Ad attirare l’attenzione è stato però un garofano verde all’occhiello. In passato le persone omosessuali, per riconoscersi tra di loro con discrezione, indossavano proprio un garofano di colore verde. Proprio per questo motivo, secondo alcuni fan, Harry Styles avrebbe comunicato al mondo la sua omosessualità in questo modo.

E se il garofano fosse, invece, un semplice omaggio al personaggio che interpreta in My Policeman? Nel film, che sarà disponibile su Prime Video dal prossimo 4 novembre, la star interpreta infatti Tom, un poliziotto che sposa la maestra Marion per tenere nascosta la propria omosessualità. Coincidenze? Chissà…