Harry ti presento Sally, Meg Ryan sulla celebre scena dell’orgasmo simulato: “Mio figlio ancora oggi prova imbarazzo”
Il figlio dell'attrice non riesce proprio a dimenticare l'iconica scena dell'orgasmo nella commedia del 1989 diretta da Rob Reiner e scritta da Nora Ephron.
Sono passati quasi venticinque anni dall’uscita nelle sale di Harry ti presento Sally, ma per Jack Quaid la scena dell’orgasmo simulato con protagonista sua madre Meg Ryan continua ad essere motivo di imbarazzo. O meglio, è imbarazzante andare a mangiare al Katz’s Delicatessen, lo storico ristorante situato a New York dove è stata girata l’iconica scena. A svelarlo è stata la stessa attrice durante una recente intervista per parlare del suo nuovo film What Happens Later.
Meg Ryan sull’imbarazzo di suo figlio per la scena dell’orgasmo simulato in Harry ti presento Sally
“Mio figlio [Jack Quaid] mi ha appena chiamato, questa mattina: è a New York, proprio di fronte al Katz’s Deli. Anche mia figlia [Daisy True Ryan] era lì, e continuavano a ripetere: ‘Mamma, questo è davvero imbarazzante!’. Jack ha poi aggiunto ‘Sai, in quella gastronomia c’è una freccia che punta proprio verso il tavolo in cui hai girato quella scena’“, ha raccontato Meg Ryan. In passato, il figlio di Meg Ryan – nato dal matrimonio dell’attrice con l’attore Jack Quaid – ha spiegato il motivo per cui è sempre stato restio a guardare la commedia diretta da Rob Reiner e scritta da Nora Ephron. “Durante le riprese [di Plus One], stavamo parlando di commedie romantiche come Harry ti Presento Sally, ed è venuto fuori che io non l’avevo mai visto. È una di quelle cose in cui, se ci pensi davvero, non vorresti mai vedere tua madre fingere un orgasmo all’interno di una gastronomia mentre stai ancora crescendo. Ecco perché l’ho evitato“.