Amber Alert: Hayden Panettiere protagonista del thriller diretto da Kerry Bellessa

Dopo essere tornata sul grande schermo dopo sette anni in Scream VI, Hayden Panettiere sarà protagonista del thriller Amber Alert.

Dopo sette anni di assenza, Hayden Panettiere nel 2023 è tornata sul grande schermo il ruolo di Kirby Reed in Scream VI, il nuovo capitolo della saga creata negli anni ’90 da Wes Craven e riportata al cinema da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet. L’attrice, nel 2024, tornerà di nuovo al cinema con un nuovo interessante progetto cinematografico, vale a dire il thriller Amber Alert.

La trama di Amber Alert, thriller con protagonista Hayden Panettiere

Amber Alert; cinematographe.it

Come riporta in esclusiva Deadline, Hayden Panettiere sarà protagonista di Amber Alert al fianco di Tyler James Williams. Nel film, la star interpreta Jaq, una donna che si appresta ad iniziare un nuovo lavoro quando lei e il suo autista si accorgono di avere davanti un’auto che corrisponde alla descrizione del mezzo utilizzato dal rapitore di un bambino, spingendoli a mettere a rischio le proprie vite iniziando un inseguimento. Il progetto è già in post-produzione ed è stato diretto da Kerry Bellessa, con Lionsgate che ha acquisito i diritti mondiali per la distribuzione.