HBO trasmetterà Bright Lights: il documentario sulla vita di Carrie Fisher e Debbie Reynolds
Alla luce delle recenti inaspettate morti di Carrie Fisher e della madre Debbie Reynolds, il documentario Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds debutterà il 7 gennaio in esclusiva sul network HBO. Racconterà la storia dell’amore complicato di una famiglia e sarà il ritratto intimo dell’Hollywood royalty e di tutta la sua eccentricità.
Prima delle tragiche morti, nella descrizione del documentario si leggeva:
“Carrie Fisher e sua madre, Debbie Reynolds, vivono nello stesso compound di Beverly Hills. La gran signora 83enne ha ancora un atteggiamento alla Las Vegas, ma la performance sta chiedendo il conto. La reazione di Carrie è contemporaneamente esilarante e straziante. Con filmati di famiglia vintage che riportano in vita l’iconico vecchio mondo di Hollywood, così come estesi video-verità, il film è diretto da Alexis Bloom e Fisher Stevens”.
Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds – il documentario in arrivo su HBO
Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds ha già ricevuto il plauso della critica e del pubblico ad alcuni festival cinematografici, incluso il Film Festival di Cannes e il New York Film Festival di quest’anno.
Carrie Fisher, divenuta celebre per l’iconico ruolo della principessa Leila nella trilogia originale di Star Wars e nel più recente Il risveglio della forza, è scomparsa il 24 dicembre all’età di 60 anni a causa di un improvviso attacco di cuore. Pochi giorni dopo, il 29 dicembre, si è spenta la madre Debbie Reynolds, famosa soprattutto per il suo ruolo nel film Cantando sotto la pioggia.