Heart of Stone – Gal Gadot rivela di essersi fatta molto male sul set del film: “ero piena di lividi”
Le riprese di Heart of Stone hanno chiesto tanto al fisico di Gal Gadot e il suo fisico ne ha risentito.
Gal Gadot ha raccontato il prezzo da pagare per calarsi nei panni di Rachel Stone in Heart of Stone. Che, ve lo anticipiamo subito, si è rivelato bello alto! Nel nuovo film pubblicato su Netflix, l’attrice porta in scena una donna tenace, nota pure con lo pseudonimo di Nine of Hearts, incaricata di impedire che un sistema di intelligenza artificiale finisca nelle mani sbagliate. Senza richiedere l’intervento di una controfigura, Gal Gadot ha accettato di girare pure le azioni fisicamente più impegnative, motivo di attenzioni indesiderate in pubblico.
Gal Gadot, le scene d’azione in Heart of Stone e… il disagio in pubblico
Come racconta la protagonista di Heart of Stone in un’intervista al Sun, mentre si trovava un giorno al parco con le figlie, ha constatato di avere gli occhi puntati addosso. La gente continuava a fissarla e inizialmente non riusciva a capirne la causa. Poi, però, una volta fatto un rapido check-up degli abiti indossati tutto le è apparso chiaro. Aveva, infatti, lasciato scoperte le gambe e la schiena, piene di lividi. Portava un abito estivo, indifferente dei segni lasciati sul corpo dalle scene girate davanti alla macchina da presa.
Pur di entrare perfettamente nella parte in Heart of Stone, si è presa la briga di partecipare alle sequenze che di norma implicano la sostituzione dell’interprete con stuntman. I quattro dischi della schiena danneggiati le ricordano quanto sia stato duro sobbarcarsi il lavoro.
Col senno del poi ripeterebbe ogni cosa, trattandosi dei “rischi del mestiere”. Malgrado abbia pure due ernie al collo e altrettanta alla schiena, ricreare i combattimenti è una delle esperienze che preferisce. I numerosi fan sparsi in giro per il mondo proveranno ancora più stima alla luce delle dichiarazioni rilasciate. L’adesione a iconiche pellicole quali la saga di Fast & Furious avevano già offerto un assaggio del carattere intrepido, Heart of Stone ne ha rappresentato la prova del nove.