Heart of Stone: Jamie Dornan si unisce al cast del film con Gal Gadot
Una coppia di protagonisti attraenti per il nuovo film originale Netflix!
Jamie Dornan si unisce a Gal Gadot per creare quello che è probabilmente il leading duo più attraente di sempre. I due saranno insieme nel thriller di Netflix, Heart of Stone
Jamie Dornan e Gal Gadot sul set dello stesso film come co-protagonisti: è sogno o realtà? A quanto pare, i due bellissimi e talentuosi attori saranno nel cast di una nuova produzione originale Netflix e co-prodotta con Skydance, intitolata Heart of Stone. Il film, diretto da Tom Harper e scritto da Greg Rucka a quattro mano con Allison Schroeder, sarà un thriller. Tuttavia, i dettagli riguardo il plot sono ancora tenuti sotto stretto segreto.
La partecipazione di Dornan in Heart of Stone arriva in un momento di grazia vissuto da Jamie Dornan, che ha raccolto nomination per due prestigiosi premi: sia i Critics Choice Awards che i Golden Globes hanno apprezzato e riconosciuto la sua straordinaria performance nel film Belfast. Il film, scritto e diretto dal veterano Kenneth Branagh, parla della sua esperienza di crescita e formazione nell’Irlanda del Nord (paese natio anche di Jamie Dornan). L’attore di Heart of Stone è stato candidato anche allo Screen Actors Guild Award insieme al resto del talentuoso cast formato da Caitríona Balfe, Judi Dench, Jude Hill, Ciarán Hinds e Colin Morgan.
Heart of Stone sarà prodotto da Skydance, ovvero David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, insieme Bonnie Curtis della Mockingbird, Julie Lynn e la Pilot Wave di Gadot e Jaron Varsano. Gal Gadot, presto nei cinema con Assassino sul Nilo (a partire dal 10 febbraio in Italia), sta vivendo da parte sua un momento particolarmente felice, tra le riprese di Wonder Woman 3, il possibile remake di Biancaneve e i Sette Nani (in cui interpreterà il villain per la prima volta nella sua carriera) e i suoi adorabili figli che compaiono spesso sull’account Instagram.