Heart of Stone: trama, cast e curiosità del film Netflix con Gal Gadot
Gal Gadot è un agente della CIA la cui viene stravolta da un'enorme perdita.
Chi ha già avuto occasione di vederlo lo descrive come “crudo e realistico”. Un’impressione confermata dagli stessi attori, a cominciare dalla star assoluta, Gal Gadot. Già nota per i ruoli in Wonder Woman e Red Notice, l’interprete è il volto principale di Heart of Stone, nuova uscita su Netflix, uno spy-thriller d’azione sulla quale i produttori nutrono delle grandi speranze. Qualora il responso del pubblico fosse positivo, Skydance potrebbe realizzare una saga, sulla falsariga di Mission: Impossible e James Bond. Andiamo a scoprire la trama, i principali componenti del cast e alcune curiosità.
La trama, il cast e le curiosità di Heart of Stone
Rachel Stone è una valida agente della CIA. Stimata dai colleghi, ha l’intelligenza, le doti atletiche e la capacità di assumere le decisioni in poco tempo. Per lei il lavoro costituisce una vocazione, dalla quale se ne sente assorbita. Mantenere la pace nel mondo viene prima di ogni altra cosa. Tuttavia, le priorità cambiano, nel momento in cui il perde il bene a lei più prezioso. Allora sarà difficile conservare la giusta lucidità per eseguire al meglio la missione affidatale.
Oltre a Gal Gadot, il cast di Heart of Stone è costituito da Jamie Dornan, Alia Bhatt (al debutto a Hollywood), Sophie Okonedo, Archie Madekwe, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi, Paul Ready, Billy Clements, Jon Kortajarena, Jónas Alfreð Birkisson, Helga Kristín Helgadóttir, Diana Yekinni, Luca Fiamenghi, Hordur Bent, Nathalia Rossetti, Davíð Már Sigurðsson ed Elma Dís Davíðsdóttir.
Impegnata anche nel ruolo di produttrice, per Gal Gadot si tratta della seconda collaborazione con il servizio in streaming, dopo Red Notice. Dietro la macchina da presa opera il britannico Tom Harper, apprezzato regista di film e anche serie TV, tra cui di Peaky Blinders. La sceneggiatura porta, invece, la firma di Greg Rucka e Allison Schroeder.