Heart of the Beast: Brad Pitt protagonista del nuovo film di David Ayer
A distanza di più di 10 anni da Fury, il Premio Oscar Brad Pitt torna a collaborare con il regista David Ayer con laction movie Heart of the Beast.
Reduce dal grande successo dell’action movie Wolfs – Lupi solitari e in procinto di tornare nelle sale il prossimo giungo con il film ambientato nell’adrenalinico mondo della Formula 1, Brad Pitt ha scelto uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Premio Oscar sarà protagonista e produttore di Heart of the Beast, action movie diretto da David Ayer (Suicide Squad, Bright, The Beekeeper).
Le prime anticipazioni sulla trama dell’action movie Heart of the Beast con protagonista Brad Pitt
Secondo le prime anticipazioni, Heart of the Beast sarà incentrato sulla la storia di un ex militare delle forze speciali e del suo cane, compagno al fronte e nella vita, che combattono per sopravvivere dopo un incidente aereo. I due si ritrovano infatti alle prese con la natura selvaggia dell’Alaska, cercando disperatamente un modo per rimanere in vita. La sceneggiatura è firmata da Cameron Alexander. Tra i produttori ci sono anche il regista Premio Oscar per La La Land Damien Chazelle e Olivia Hamilton grazie alla loro casa di produzione Wild Chickens Productions. Il film segna la seconda collaborazione tra Brad Pitt e David Ayer dopo Fury (2014), dramma bellico che ha incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo.