Hellboy: Milla Jovovich risponde alle critiche al film
In un lungo post su Instagram, Milla Jovovich rivela le sue motivazioni sul perché, al contrario dei critici, secondo lei Hellboy è un buon film.
Milla Jovovich, che nel reboot di Hellboy interpreta la villain, ha risposto alle rigide critiche nei confronti del film
Proprio come The Predator dello scorso anno, Hellboy ha diviso i critici. Questa nuova versione del personaggio ha sicuramente i suoi problemi, ma secondo un’attrice della pellicola, Milla Jovovich, questi commenti sono troppo duri.
La Jovovich, che nel reboot veste i panni della villain Nimue, alias la Regina di Sangue, ha scritto su Instagram: “È sempre stressante il primo weekend di programmazione, e con Hellboy non è diverso. Lavori duramente per fare qualcosa di divertente e d’intrattenimento e devi assorbire tutte queste recensioni negative dai critici cinematografici, ma hey! È LO SHOWBIZ. Tutto quello che dirò, prima di andare a letto, è questo: tutti i miei film più fighi sono stati fatti a pezzi dai critici. È f*********** ironico. Disorientato e confuso? Seriamente? Classico. Il quinto elemento! Se leggete le recensioni del 1968, pensereste che è il peggior film che sia mai stato realizzato. Zoolander? Abbattuto. Giovanna d’Arco? Un disastro. Resident Evil? Non parliamone nemmeno. Ad ogni modo, ognuno di quei film è adesso un cult. OGNUNO. DI. ESSI. E anche questo lo sarà. Ricordatevi le mie parole“.
Hellboy: la spiegazione del film con David Harbour
L’attrice ha continuato, scrivendo: “Perché?. 1) Per gli attori fantastici. David Harbour. Ian Mcshane. Daniel Dae Kim. Sasha Lane. Sono tutti così dannatamente fantastici e talentuosi. Vale la pena vedere il film solo perché ci sono loro. 2) Mike Mignola, che ha creato i fumetti di Hellboy, ha contribuito a scrivere la sceneggiatura, ed era sul set ogni singolo giorno per fare in modo che questo film fosse il più vicino possibile alla sua visione. 3) È diretto da un grande: Neil Marshall, che ci ha portato The Descent – Discesa nelle tenebre, uno dei migliori horror di sempre. Fidatevi di me, rimarrete estasiati alla vista del nuovo Hellboy. Un critico ha detto ‘è un casino rumoroso e violento, che solo un adolescente può amare’. DIAVOLO sì, Hellboy! Divertiamoci! E con questo, vi auguro una buonanotte“.
Ecco il post della Jovovich su Instagram: