Hellboy: rilasciato il motion poster con la Regina di Sangue
Date un'occhiata al nuovo motion poster del reboot di Hellboy - in uscita nelle sale italiane l'11 aprile - con la Regina di Sangue di Milla Jovovich.
L’account Twitter ufficiale del reboot di Hellboy ha diffuso un nuovo motion poster con protagonista Nimue, la Regina di Sangue interpretata da Milla Jovovich
Anche se non viene rivelato molto di Hellboy, il motion poster sfoggia un look di un rosso profondo, mostrando Nimue e la sua corona. Alla fine compare anche la scritta “Lunga vita alla Regina“, in cui viene usata la stessa tipografia del logo del film.
Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo motion poster e alla trama ufficiale del reboot, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 aprile:
All hail the queen. #Hellboy pic.twitter.com/qFoeh8li4e
— Hellboy (@HellboyMovie) 9 marzo 2019
Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.