Hellboy: rilasciato un nuovo ed epico poster del reboot!
Un demone, giunto nella nostra realtà grazie a un rituale nazista, lavora in un centro per la difesa del paranormale. Qui scoprirà il suo duplice destino: distruggere o salvare la Terra.
Infuocate saette illuminano l’inferno nel nuovo poster di Hellboy, reboot diretto da Neil Marshall
Dopo 14 anni dall’uscita dei film che vedevano Ron Perlmam vestire i panni del diabolico supereroe nei due film diretti da Guillermo del Toro, Hellboy è pronto per tornare ancora una volta in azione!
In questa nuove versione, diretta da Neil Marshall, ad interpretare il protagonista sarà David Harbour, volto noto per aver interpretato lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things. Nel film Hellboy dovrà vedersela con una perfida strega che cercherà di sterminare l’intera umanità. Stando alle parole dello stesso regista, in questa nuova avventura il protagonista attingerà ai suoi diabolici poteri in un modo completamente nuovo e mai visto sullo schermo.
Il protagonista dell’omonimo film è un semi-demone che protegge la terra da qualunque creatura malvagia la minacci. È stato evocato sul nostro pianeta nel 1944, per conto dei nazisti, dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin. Il demone, una volta salvato dagli Alleati, è stato affidato alle cure del Professor Trevor Bruttenholm. Da adulto compie il suo destino affiancando e salvando l’umanità, combattendo contro ogni sorta di creatura, diventando uno dei migliori detective del Bureau of Paranormal Research and Defense.
La Summit Entertainment ha annunciato che il film debutterà nelle il 12 aprile 2019. Questo vuol dire che il film dovrà vedersela con un concorrente altrettanto atteso, lo Shazam! della Warner Bros, nelle sale dal 5 aprile.
Un demone, giunto nella nostra realtà grazie a un rituale nazista, lavora in un centro per la difesa del paranormale. Qui scoprirà il suo duplice destino: distruggere o salvare la Terra.