Hellboy: rilasciate tre nuove immagini promozionali del film

Tre nuove immagini di Hellboy mostrano il protagonista del film e tre villain classici: Nimue (Milla Jovovich), Gruagach, e Baba Yaga.

Sono state rilasciate tre nuove foto di Hellboy, che offrono ai fan uno sguardo più approfondito all’atteso film della Lionsgate

Anche se due foto mostrano uno sguardo più approfondito di tre villain classici di Hellboy – Nimue (Milla Jovovich), Gruagach, e Baba Yaga -, la terza immagine sembra confermare l’inclusione di una storyline dei fumetti amata dai fan.

L’immagine mostra Hellboy (David Harbour) in piedi, all’interno di un ring, con tre corde (una rossa, una bianca e una verde) – i colori della bandiera del Messico. Questo sembra confermare che il reboot affronterà la storyline di Mike Mignola Hellboy in Mexico, in qualche modo.

Hellboy: ecco un nuovo spot e due nuove immagini del film

Di seguito potete dare uno sguardo alle due nuove immagini promozionali e alla trama ufficiale del film:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Tags: Hellboy