Hellboy: Rise of the Blood Queen – un artwork promozionale del reboot al Festival di Cannes
Avvistato il demone di Hellboy al Festival di Cannes 2017 mentre mastica una sigaretta. Ecco l'artwork promozionale di Hellboy: Rise of the Blood Queen.
Circa una settimana fa abbiamo appreso la notizia che verrà realizzato un reboot di Hellboy, e ora abbiamo modo di dare un primissimo sguardo a Hellboy: Rise of the Blood Queen.
Hellboy: Rise of the Blood Queen – un artwork promozionale del reboot al Festival di Cannes
Al Festival di Cannes è stato intravisto, grazie agli inviati di Bloody Disgusting, un primo artwork poster promozionale di Hellboy: Rise of the Blood Queen. Ovviamente non si tratta di un’immagine ufficiale della pellicola, dato che ancora non sono iniziate nemmeno le riprese. È semplicemente un artwork in cui possiamo vedere il demone di Hellboy mentre mastica una sigaretta.
A quanto pare il reboot sarà più dark e macabro rispetto ai precedenti film diretti da Guillermo del Toro. Molti si aspettano che la pellicola approdi nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo anno.
A dirigere il reboot sarà Neil Marshall. Tra i precedenti lavori cinematografici di Marshall possiamo menzionare The Descent – Discesa nelle tenebre, Dog Soldiers, Doomsday, e Centurion, mentre tra i lavori televisivi vanta due episodi de Il trono di spade, Blackwater e The Watchers on the Wall, in cui possiamo notare delle epiche sequenze di battaglia.
Attualmente il reboot è noto con il working title di Hellboy: Rise of the Blood Queen. Si tratta di un totale reboot, non connesso ai precedenti film.