Hellraiser: Judgment – Il regista ha un’idea per il sequel
Dopo il finale di Hellraiser: Judgment, nuovo capitolo della saga sui Cenobiti e Pinhead, molti fan si sono chiesti se il regista Gary J. Tunnicliffe avesse gettato le basi per un ulteriore sequel. Considerata inizialmente una follia, il cineasta ha poi riflettuto sull'idea, pensando a una possibile storia.
Gary J. Tunnicliffe, regista di Hellraiser: Judgment, spiega come inizialmente non avesse alcuna intenzione di realizzarne un sequel, ma col tempo ha cominciato a rifletterci sopra
Distribuito da Amazon la settimana scorsa, Hellraiser: Judgment non è stato accolto da un’ovazione generale, ma sembra comunque essersi dimostrato un passo avanti rispetto ai precedenti sequel. Questo ovviamente ha portato alcuni fan a chiedersi se Tunnicliffe volesse dirigere un nuovo capitolo, soprattutto considerando il finale. Quanto segue contiene spoiler sul film, perciò se volete evitare, non proseguite con la lettura.
Alla fine di Hellraiser: Judgment, vediamo Pinhead bandito dall’Inferno, costretto a vivere sulla Terra come punizione. Alla domanda su un eventuale sequel, il regista aveva in origine risposto che non ne aveva la minima intenzione e che l’unica cosa che stesse cercando di fare era “attraversare la baia senza essere mangiato dagli squali.” Col tempo, però, Tunnicliffe è tornato a riflettere sull’argomento e, intervistato da Comicbook.com, ha svelato l’idea che avrebbe per il possibile sequel:
“Dopo ci ho pensato, a quello che potrebbe essere molto divertente. Magari arriva, o si fa largo, un nuovo capo dei cenobiti, e anche un nuovo Prete dell’Inferno, e non funziona e chiaramente questo Cenobita non fa un buon lavoro. E head priest comes in, and it’s not working out and clearly this person, this Cenobite’s not doing a great job. And subdolamente, il Revisore [presentato in Hellraiser: Judgement] sta lasciando una scia di briciole per far tornare Pinhead e viene trascinato indietro. E poi, lui compare, e c’è una sorta di confronto fra il rinato Pinhead e il tizio che ha preso il suo posto. E c’è una sorta di duello, una battaglia fra Preti dell’Inferno.”
Hellraiser: Judgment (QUI il trailer), diretto da Gary J. Tunnicliffe è la storia di un detective che, sulle tracce di un serial killer, si ritrova a lottare per la propria anima quando incrocia la strada di alcuni orribili demoni. A interpretare Pinhead, capo dei Cenobiti, nel film è Paul T. Taylor.
[amazon_link asins=’B009VTOVXI,B009VTOVZG,B00LVZJWRK,B01FIM5ZMW,8899569622,B01N64Q3DW,B00GFX4MTG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’109b6309-f55a-11e7-9142-559dc8c32657′]