Henry Cavill e la dolce conferma: “diventerò presto papà”

La vita di Henry Cavill cambierà completamente e lui non ne vede l'ora!

Henry Cavill è impaziente: sta per diventare papà! Domenica, il celebre attore ha pubblicato un post su Instagram che lascia poco spazio alle interpretazioni. Non sta più nella pelle all’idea di dare il benvenuto al bebè e andrà fino in fondo. Su Instagram vediamo un’immagine della stanza del piccolo, che avrà dalla storica compagna Natalie Viscuso. Augurando la festa del papà a tutti quanti, è galvanizzato alla prospettiva di entrare a far parte presto del “club”. Al messaggio ha risposto Viscuso, attraverso una IG Story, dove fa eco alla dolce metà. Avviata la storia nel 2021, gli innamorati ribadiscono di essere sulla stessa lunghezza d’onda, il che prefigura l’atmosfera ideale dove crescere il nascituro.

Henry Cavill darà presto il benvenuto al suo primogenito, frutto della relazione con la storica compagna: a 41 anni sente che il momento giusto è arrivato

Henry Cavill conferma di stare per diventare presto papà - Cinematographe.it

La prima dichiarazione circa la dolce attesa l’aveva già data Cavill un paio di mesi fa. Per loro si tratta del primo figlio, o figlia, perché finora nessuno dei diretti interessati ha rilasciato delle informazioni sul sesso. E non è nemmeno detto vi provvedano in futuro, data l’attenzione alla privacy. Sui social mostrano giusto qualche scorcio di intimità tra di loro, che ne manifesta appieno il sentimento reciproco. In precedenti incontri con la stampa, Henry Cavill aveva detto di sentire che questo è il momento giusto per avere un’erede.

Festeggiate le 41 primavere, crede di affrontate il bellissimo evento con la giusta maturità. Nel mentre, i fan lo sommergono di congratulazioni e “in” bocca al lupo. Presto si aprirà una fase totalmente nuova della sua vita, con tante responsabilità in più. Ma ora dispone della sufficiente stabilità emotiva e della consapevolezza di chi è.

Leggi anche Ian McKellen ricoverato dopo caduta dal palco: ansia e speranza per la star di Player Kings