Henry Cavill nel costume di Superman Action Comics #1
Ecco una versione inedita del Superman Di Cavill.
Un nuovo fantastico design regala al Superman di Henry Cavill l’iconico costume visto per la prima volta in Action Comics # 1 nel 1938
Henry Cavill è molto apprezzato nei panni del figlio di Krypton, tanto che molti fan vorrebbero vederlo in un nuovo cinefumetto dedicato al personaggio che ha creato Zack Snyder per la nuova iterazione DC della Warner Bros. Come la maggior parte dei supereroi, Superman ha ricevuto la sua giusta dose di costumi colorati e fantasiosi nel corso degli anni, ma il suo simbolo iconico è iniziato in modo molto diverso da quello che è oggi.
Sulla copertina di Action Comics # 1, il kryptoniano è visto con uno scudo dorato sul petto con una “S” rossa. E sebbene il simbolo abbia subito molte riprogettazioni, un’opera d’arte impressionante rende omaggio alle origini di Superman dando al vestito di Henry Cavill un restyling vecchio stile.
Il design di “jscomicart” raffigura il Superman di Henry Cavill con lo scudo d’oro sul petto con la “S” rossa, ma è in linea con il resto del costume moderno, con il motivo a trama intessuto nella tuta. La fan art aggiunge anche un tocco colorato ai classici abiti che l’attore ha indossato per la prima volta in Man of Steel, cambiando le bordature dorate del suo abito in rosso insieme a un contorno sui polsini. La maggior parte del costume è di un blu molto più profondo del design metallico che abbiamo visto nel film di Zack Snyder. Date un’occhiata di seguito: