Henry Cavill è diventato papà: le foto dei paparazzi confermano la lieta notizia [FOTO]
L'attore di The Witcher ha accolto insieme alla compagna il loro primogenito.
Henry Cavill ha raggiunto un grande traguardo personale: è diventato ufficialmente papà. La star di The Witcher e di Superman ha dato il benvenuto insieme alla compagna Natalie Viscuso al loro primo figlio. A dare conferma della notizia sono state alcune foto dei paparazzi che hanno avvistato l’attore a passeggiare con un passeggino.
Henry Cavill accoglie insieme alla compagna il suo primogenito
Risale allo scorso aprile la notizia sull’imminente traguardo di Cavill. L’attore infatti, lo scorso aprile, si era presentato alla premiere di The Ministry of Ungentlemanly Warfare insieme alla compagna, che al tempo mostrava già il pancino. In quell’occasione l’attore aveva confermato la lieta notizia, mostrandosi emozionato della prospettiva di diventare padre. Cavill e Viscuso hanno reso pubblica la loro relazione nel 2021. Viscuso è la vicepresidente di Vertigo Entertainment, la società di produzione coinvolta in progetti come IT, Five Nights at Freddy’s e The LEGO Movie.
Come svelato in precedenza nell’articolo, la notizia della nascita del primogenito della coppia pare proprio confermata da alcune foto dei paparazzi che ritraggono Cavill insieme a Viscuso camminare per le vie di una città australiana in compagnia di un bel passeggino. di Non è dato sapere se il nascituro sia un maschietto o una femminucce. Il silenzio permane e chissà per quanto ancora. Siamo certi però che la coppia sia al settimo cielo per l’arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia.
Henry Cavill and Natalie Viscuso in Australia with their newborn baby 😍❤️ pic.twitter.com/WumfrQGKjl
— Henry Cavill Updates (@updatesofHC) January 18, 2025
Leggi anche A Complete Unknown, Francesco Totti risponde alla richiesta di endorsement di Timothée Chalamet [VIDEO]