Henry Cavill e The Rock salutano i fan DC come Superman e Black Adam
Nel corso dell’ultimo anno, i fan dell’universo DC sono cresciuti notevolmente rispetto al passato. Mentre i progetti come Batman v Superman e Suicide Squad sono stati accolti con recensioni contrastanti, i film hanno infranto ogni record al box office. Henry Cavill riprenderà il suo lavoro come Superman, mentre Dwayne Johson (The Rock) sarà Black Adam, e visto il periodo delle feste, le due star ne hanno approfittato per fare gli auguri ai fan via Instagram.
L’immagine mostra Cavill e Johnson bere alcolici in un paradiso tropicale mentre sono rilassati per le vacanze.
“Buon Natale un Felice Anno Nuovo da Superman e Black Adam @therock. Oggi si beve come gentiluomini e ci si riunisce come amici. Siamo eccitati per quello che il futuro ci porterà.. “
Naturalmente, i fan già sono a conoscenza del coinvolgimento di Johnson nei panni di Black Adam. Agli MTV Movie Awards, l’ex wrestler è stata vista con il famoso logo dell’eroe su una t-shirt nera. Era il 2015 quando Johnson ha ufficialmente firmato per interpretare la controparte malvagia di Captain Marvel. Il film su Shazam uscirà nel 2019.
Mentre per Henry Cavill i prossimi impegni saranno tutti verso il ritorno nel film Justice League, dove lotterà con Batman per avere il predominio sulla squadra.
Henry Cavill e The Rock salutano i fan DC come Superman e Black Adam
Alimentato dalla sua fede e ispirato dallatto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede laiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.