Henry Cavill e Gal Gadot ringraziano i fan di Batman v Superman
Batman v Superman: Dawn of Justice con Henry Cavill, Gal Gadot e Ben Affleck ha dimostrato di avere un certo eroismo al box office durante il fine settimana. Nonostante non abbia ricevuto recensioni particolarmente brillanti da parte della critica la settimana scorsa, il blockbuster della DC Comics ha rastrellato oltre $ 400 milioni al box office durante il fine settimana, di cui $ 166.000.000 è venuto a livello nazionale.
Henry Cavill e Gal Gadot, protagonisti di Batman v Superman
Le star del film, che lo hanno definito un film per il pubblico e non per i critici, stanno ora ringraziando i fan che sono andati al cinema e lo hanno apprezzato essendo stato di fatto il calcio d’inizio dell’Universo Cinematografico DC Comics. Henry Cavill, meglio noto come Superman, ha usato Facebook per rendere grazie al pubblico… Mentre Gal Gadot, alias Wonder Woman, ha usato Instagram …
Thank you to you, the fans, for speaking so loudly. Hope lives on #BatmanvSuperman
Pubblicato da Henry Cavill su Lunedì 28 marzo 2016
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.