Henry Cavill rivela quando arriverà il suo sequel di Superman
Recentemente, Matthew Vaughn ha confermato di aver parlato con Warner Bros. del progetto, ma lo studio deve ancora annunciare un regista ufficiale per la nuova avventura di Superman.
Sono passati anni da quando Henry Cavill è entrato per la prima volta nel suo super-costume, ma Superman non è estraneo ai cinema. L’attore ha dato vita a Clark Kent in numerosi film, e ha stuzzicato i fan sulla prossima uscita solista dell’iconico personaggio
Recentemente Henry Cavill è stato intervistato durante il tour stampa della star per Mission: Impossible. È stato in tale occasione che è stato rivelato uno scoop da Cavill sul suo tanto atteso sequel di Superman. Quando gli è stato chiesto quando il prossimo film di Superman verrà rilasciato, Cavill ha detto : ” Posso dire questo … è molto probabile che vedremo un altro film di Superman tra il 2019 e il 2045. “
L’uomo d’acciaio 2: Henry Cavill vuole assolutamente il sequel
Quindi, ecco qua. Cavill è sicuro che un nuovo film sul supereroe raggiungerà le sale. Tuttavia, non sembra che l’attore sappia esattamente quando un tale sequel verrà rilasciato. Certamente, Henry Cavill vuole che il film accada tanto quanto i fan. L’uomo d’acciaio risale al 2013, quindi sono passati circa 5 anni da quando il DCEU ha dato il benvenuto a un film di Superman in solitaria. Così, in occasione del ritorno dell’eroe, Cavill ha detto che gli piacerebbe fare un sequel diretto de L’uomo d’acciaio.
Desidero molto fare L’uomo d’acciaio 2 , e c’è tutta una serie di storie di Superman che voglio raccontare. C’è un intero stile del personaggio di Superman che sono molto entusiasta di raccontare e non vedo l’ora che arrivi l’opportunità – ha detto l’attore a Collider non molto tempo fa.
Sto avendo un sacco di conversazioni, dietro le quinte, con certe persone e speriamo di poter parlare con altre persone che sono anche dietro le quinte per far sì che il progetto possa essere portato avanti.
Finora, non c’è una data di uscita stabilita per il prossimo film di Superman del DCEU, e non ha ancora un regista. In passato, George Miller era stato collegato al sequel de L’uomo d’acciaio, ma da allora non se ne è più parlato. Più recentemente, Matthew Vaughn ha confermato di aver parlato con Warner Bros. del progetto, ma lo studio deve ancora annunciare un regista ufficiale per la nuova avventura di Superman.