Henry Cavill usa la Forza per diventare Superman su Instagram

Henry Cavill è tornato ad allenarsi per la formazione completa per Justice League, perché nonostante le apparenze, non è in realtà Superman. Durante Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder ha twittato un’immagine di Cavill, che indossava il suo costume di Superman, in possesso di un spada laser (forse rossa). Beh, sembra che Cavill abbia preso la questione Jedi molto sul serio. In un post sul suo Instagram personale, Cavill ha condiviso una foto di un pesante bilanciere che aleggia di fronte a lui, mentre lui la guarda.

When Superman training, use your mind, you must. #Yoda #UseTheForce #SupermanTraining #JusticeLeague #Superman

A photo posted by Henry Cavill (@henrycavill) on

Quando Superman si allena, usate la vostra mente, è necessario“, ha scritto, compreso di hashtag “#Yoda #UseTheForce #SupermanTraining.

Si sta divertendo con una foto che fa giusto al caso, naturalmente. Ma in realtà, per molti fan è una buona scusa per vedere Cavill mentre si allena e vale la pena anche se si tratta di post del genere. Le riprese di Justice League: Parte Uno, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo adesso. Nel cast Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot in Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher come Cyborg ed Ezra Miller come The Flash e Willem Dafoe in un ruolo ancora sconosciuto.

 

Fonte: CB